EFFETTI PSICOLOGICI DELLA PANDEMIA SUL PERSONALE SANITARIO

A tutti i Soci

EFFETTI PSICOLOGICI DELLA PANDEMIA SUL PERSONALE SANITARIO

 

Spett.le SOCIETA' SCIENTIFICA DEI MEDICI LEGALI DELLE AZIENDE SANITARIE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE,

 

scriviamo per chiedere la collaborazione della Vostra Categoria Professionale per uno studio che valuta l'impatto psicologico della pandemia su diverse categorie di operatori sanitari.

Lo studio che proponiamo prevede la compilazione di alcuni questionari online (circa 20 minuti) tramite il sito www.benessereoperatori.com. I partecipanti, se lo desiderano, verranno poi ricontattati tra 6 mesi per un brevissimo follow up. 

Desideriamo sottolineare l'importanza della partecipazione allo studio della Vostra Categoria Professionale. Qualora foste disponibili a collaborare, vi chiediamo di inviare, secondo i canali che ritenete più opportuni, un invito alla partecipazione a tutti i vostri colleghi e colleghe, semplicemente indicando il sito www.benessereoperatori.com dal quale è possibile ricevere informazioni sulla ricerca e partecipare.

 

Alleghiamo alla presente una lettera di presentazione formale dello studio e restiamo a disposizione, anche telefonicamente (3402318218) per ulteriori informazioni e dettagli operativi.

 

Grazie per l'attenzione

 

Emanuele Preti e Valentina Di Mattei

 

Leggi la Lettera di Presentazione cliccando qui

--

Emanuele Preti, PhD
Assistant Professor of Clinical Psychology
Department of Psychology
University of Milano-Bicocca
Piazza dell'Ateneo Nuovo 1
U6 Building  - Room 3141

20126 - Milano (Italy)
Tel: +39 02 6448 3762 (office)

Informazioni aggiuntive