COMUNICAZIONE AGLI ASSOCIATI DELLA POLITICA SULLA PRIVACY

Gentile Associato,

a partire da oggi, 25 maggio 2018, entra in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati – GDPR (General Data Protection Regulation).

In conformità con tale Regolamento, COMLAS – Società Scientifica dei Medici Legali delle Aziende Sanitarie del Servizio Sanitario Nazionale – ha aggiornato la propria politica sulla privacy.

Con questa comunicazione, COMLAS intende assicurarLe che i dati da Lei forniti (recapiti, indirizzo di posta elettronica e eventuali dati personali) sono conservati in modo sicuro nel proprio database, accessibile solo ai responsabili individuati, e sono utilizzati esclusivamente per le finalità statutarie e associative.

 

Il testo integrale del Regolamento (in formato PDF) è disponibile cliccando su:

http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT

 

Le ricordiamo che può in qualunque momento esercitare i suoi diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679, come ad esempio il diritto di accesso ai dati, o semplicemente aggiornare i consensi rilasciati scrivendo a PUBLIEDIT SAS, Via ROMA 22, 12100 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive